Pride

Pride pub main

 Indirizzo: via Enea 15/b

Telefono: 06 78.76.32

Orario:  12.00 – 03.00

Apertura: Sempre aperto

Sito internet: www.pridepub.it

PRIDE: IL POSTO DELL’ORGOGLIO

Per chi abbia voglia di trascorrere una serata in compagnia dei propri amici e di una ottima birra, accolto da musica live in un ambiente caldo, può smettere di cercare il posto giusto, perchè l’ha trovato. Il Pride pub è un luogo di ritrovo storico della zona Appio-Tuscolano che i proprietari, Angelo e Mimmo, hanno recentemente rinnovato inserendo nella zona d’ingresso pannelli con le facciate di locali dall’aspetto tipicamente inglese. Il Pride, in grado di ospitare 264 posti a sedere, è formato da una grande sala centrale dove troneggia il bancone in fondo alla quale si accede a uno spazio più raccolto.

Scendendo le scale del locale si accede alla sala detta “gallery pride”, dove sono esposte immagini che ripercorrono la storia del locale. Il pezzo forte di un irish pub sono ovviamente le sue birre, e il Pride può offrire ai suoi clienti un assortimento di qualità assoluta, che comprende Carlsberg Lager e Special Brew (fermentata al cognac) Slalom, Devil’s Kiss, Elephant, Tucker (al frumento). Il reparto delle bevande, oltre alle “spine”, offre anche un’ampia scelta di distillati e cocktail. Passando al reparto gastronomico, domenica 23, a partire dalle 17, prenderà il via l’appuntamento quotidiano con l’aperitivo a buffet, con happy hour dalle 18 alle 21.

Il Pride è aperto anche a pranzo con una lista di 260 pietanze espresse, dall’antipasto al dessert, della cucina italiana, inglese, messicana e anglosassone. Angelo precisa che l’offerta gastronomica del Pride si adatta sia ai gusti di chi tiene alla propria linea sia di chi predilige sapori forti e condimenti sostanziosi. La cucina è aperta anche a cena e, nel week end o in giornate di eventi particolari, viene consigliata la prenotazione del tavolo.

 L’offerta è completata dalla proiezioni sui teleschermi dei posticipi di calcio e degli appuntamenti del motomondiale. Ultima nota, non di poco conto: al Pride sono garantite cortesia e alta professionalità da parte del personale di sala e di banco.

ALCUNE FOTO DEL PRIDE PUB

Annunci

Info localinotturniroma
Inguaribile amante della vita notturna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: